BRUNI
SPIDER
TOSAERBA RADIOCOMANDATO
Negli ultimi anni l’offerta di robot tosaerba radiocomandati ha avuto una crescita esponenziale, soprattutto per il taglio erba di giardini privati e negli ultimi anni anche robot rasaerba per grandi superfici ( campi da calcio e campi da golf). Una novità assoluta in questo campo sono i tosaerba radiocomandati SPIDER, progettati per il taglio erba in condizioni particolarmente difficili, su forti pendenze fino al 50% o 55°.
Produttività
L’alta produttività è evidente soprattutto in terreni difficili, dove la Spider ILD02 può sostituire fino a 15 operatori con decespugliatore o un braccio decespugliatore da trattore. Il tosa-erba Spider rispetto ai decespugliatori a cingoli radiocomandati, può tagliare in tutte le direzioni; questo evita di perdere tempo nelle manovre per il cambio di direzione. La produttività è sicuramente superiore a tutti i tosaerba radiocomandati sul mercato.
Sicurezza
La Spider è la risposta giusta per la crescente richiesta di sicurezza nei luoghi di lavoro, grazie al telecomando l’operatore può controllare da lontano senza avvicinarsi alle zone di pericolo e in secondo luogo non è esposto all’ eccessivo rumore del motore. La sicurezza può aumentare se si utilizza il verricello idraulico, che assicura una massima stabilità e protezione da bruschi movimenti anche su pendenze estreme. I tosa-erba radiocomandati Spider riducono notevolmente il rischio di incidenti per l’operatore anche nelle condizioni più difficili.
CON IL TUO MESSAGGIO I NOSTRI ESPERTI TI CONTATTERANNO AL PIU' PRESTO
PER OGNI TUA ESIGENZA.
